Fibra FTTC 100
VDSL Ovunque Full
DOWNLOAD
100 Mega
UPLOAD
20 Mega
ATTIVAZIONE
80€
LINEA TELFONICA
Inclusa
ROUTER E REPEATER
Inclusi
€ 39.90
Canone mensile – IVA inclusa
Verifica la copertura della rete in fibra Ovunque
Inserisci qui il tuo indirizzo e scopri l'offerta più adatta a te!
Vuoi maggiori informazioni sul servizio?
Contattaci utilizzando il seguente modulo o lasciaci i tuoi riferimenti telefonici, ti richiamiamo noi!
Purtroppo la tua abitazione non è ancora raggiunta dai nostri servizi su cavo.
Ti consigliamo comunque di verificare la correttezza dell'indirizzo inserito.
In caso di conferma mancanza
copertura dei servizi su cavo puoi chiamarci al numero verde 800 037 400
oppure contattaci utilizzando questo modulo per verificare la disponibilità del servizio AIR-PLANET, il nostro wireless fino a 30 Mega.
Fibra FTTC 100 Ovunque Full
[VDSL OVUNQUE FULL]
- Download fino a 100 Mega
- Upload fino a 20 Mega
- Linea telefonica fissa con chiamate illimitate senza scatto alla risposta
- Servizio "Chi è" incluso
- Router incluso
- Repeater Wi-Fi incluso
€ 39.90
Canone mensile – IVA inclusa
Fibra ottica misto rame fino a 100 Mega
Cosa include l'offerta?
Grazie all’architettura di rete FTTC (Fiber To The Cabinet) Ovunque porta la nuova tecnologia EVDSL nella tua abitazione ed un collegamento internet con velocità e qualità senza precedenti.
- Velocità di download fino a 100 Mega
- Velocità di upload fino a 20 Mega
- Traffico internet flat (illimitato)
- Traffico peer to peer illimitato
- 1 linea telefonica inclusa
- Chiamate nazionali fissi e cellulari illimitate e senza scatto alla risposta
- Servizio "Chi è" incluso
- Router e Repeater Wi-Fi incluso
Hai bisogno solo della connessione ad internet?
Linea telefonica fissa inclusa
La linea telefonica inclusa nell’offerta FULL comprende chiamate illimitate senza scatto alla risposta ed viene fornita in modalità Voip tramite la porta telefonica integrata nel router. Per poter effettuare e ricevere chiamate è necessario che il router rimanga sempre acceso. In caso di mancanza di corrente elettrica nell’abitazione il servizio non è utilizzabile.
Router e Repeater Wi-Fi in comodato d'uso gratuito
Assistenza tecnica estesa
L’assistenza estesa prevede la fornitura di un numero telefonico diretto per contattare i tecnici di turno per qualsiasi problematica legata al servizio. E’ possibile richiedere inoltre assistenza aprendo ticket tramite il seguente portale:
Informazioni utili
Servizi aggiuntivi opzionali
- indirizzo IP pubblico statico € 6,00/mese
- ripetitore WiFi € 96,00
- spedizione router presso la sede del Cliente € 15,00
- Offerta Combi (servizio Chi è, segreteria telefonica, disabilitazione chiamate, avviso di chiamata, trasferimento chiamate, nascondi numero, ultime chiamate perse, blocco chiamate anonime) € 3,00/mese
Nella versione con chiamate ai mobili senza limiti, il Cliente è tenuto ad utilizzare l’opzione secondo buona fede e correttezza astenendosi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale comunicazione interpersonale. Per quanto riguarda il traffico uscente verso cellulari nazionali si presume un uso conforme ai suddetti principi se sono rispettati i seguenti parametri per singolo canale voce:
- traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti;
- traffico mensile uscente non superiore a 1.500 minuti.
Il superamento di uno di questi parametri costituisce presunzione di utilizzo dell’offerta per esigenze diverse dalla comunicazione interpersonale. In tale ipotesi Ovunque si riserva di effettuare le necessarie verifiche, compreso l’eventuale contatto, riservandosi la facoltà di sospendere l’applicazione delle condizioni tariffarie specifiche su tutte le linee del cliente anche in caso di superamento di uno dei parametri sopra riportati da una sola delle linee del cliente e di richiedere il pagamento dell'intero consumo di traffico effettuato.
Tutta l’infrastruttura IP di Ovunque e l’ interconnessione ai carrier nazionali ed internazionali è basata su fibra ottica. Questo garantisce qualità e prestazioni elevate nei collegamenti in fibra ottica FTTH.
Tempi di attivazione
L’attivazione del servizio avviene normalmente entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del contratto e dei relativi moduli firmati. Eventuali ritardi causati da problematiche di tipo tecnico o legati ai permessi di scavo saranno comunicati tempestivamente al Cliente.
Ovunque si riserva di stimare un eventuale contributo economico aggiuntivo qualora l'intervento richiesto, per difficoltà realizzativa e/o richieste specifiche del Cliente, esuli dai normali standard tecnici.
E' previsto l’addebito di un costo di uscita a vuoto di importo pari ad € 80,00 iva inclusa nei seguenti casi:
- fornitura dell'indirizzo errato o di dati ad esso associati
- rinuncia all’attivazione in fase di prenotazione telefonica o in fase di intervento tecnico
- mancata presenza all'appuntamento tecnico concordato
- rinuncia all'attivazione a causa di lavori interni che il Cliente non desidera predisporre
- mancata esecuzione di lavori interni da parte del Cliente nelle tempistiche previste
Condizioni contrattuali
Durata del contratto
Il contratto si rinnova di mese in mese salvo disdetta da inviare con almeno 30 giorni di preavviso a mezzo raccomandata AR. In caso di disdetta o recesso dal contratto anche tramite un terzo operatore verrà addebitato un importo di cessazione risorse con i seguenti importi:
- VDSL Ovunque Full € 39,90
più eventuali addebiti per differenze di promo/sconti usufruiti fino al momento della chiusura del servizio come meglio evidenziati nel prospetto allegato alla presente, reperibile anche sul nostro sito web all’indirizzo https://www.ovunque.it/trasparenza-tariffaria/
Prezzi
I prezzi indicati si intendono in Euro IVA inclusa.
Fatturazione
La fatturazione dei contributi di attivazione avverrà alla data di sottoscrizione del contratto.
La fatturazione dei canoni ricorrenti è con rate mensili/bimestrali anticipate a seconda del profilo attivato dal Cliente. La fatturazione del traffico telefonico sarà mensile.
Condizioni di pagamento
Il pagamento delle fatture è previsto a 30 giorni dalla data di emissione della fattura, a mezzo SDD bancario.
Scopri #OvunquePerTE
Non importa che tu sia un nuovo o già cliente Ovunque, noi pensiamo sempre a te!
Esplora le promo Ovunque e scopri un mondo di vantaggi dedicati a te, che sei già un cliente fedele oppure a te, che non vedi l’ora di passare ad Ovunque.
#presentaunamico
50 euro per te, 50 euro per lui!
Vuoi essere aggiornato sulle promo Ovunque?
Iscriviti alla newsletter
Hai bisogno di ricevere maggiori informazioni?
Contattaci ora o vieni a trovarci in una delle nostre sedi
Tutela del consumatore
Ai fini dell’adempimento di cui all’art. 2 della delibera n.296/18/CONS, recante “modifiche alla delibera n.203/18/CONS con riferimento all’entrata in funzione della piattaforma ConciliaWeb”; si comunica che l’indirizzo web della piattaforma alla quale è possibile accedere per la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversie è https://conciliaweb.agcom.it/.
Nell’ambito dei Servizi di Comunicazione Elettronica, la Qualità del Servizio è uno dei requisiti fondamentali. Con la Delibera n.244/08/CSP, e successive deliberazioni, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha avviato il progetto italiano di monitoraggio della Qualità degli Accessi ad Internet da postazione fissa. A tutela della trasparenza e della correttezza delle informazioni rese all’utente finale, pubblichiamo l’indirizzo del sito https://www.misurainternet.it/ relativo all’intero progetto.